Se fossi…la cosa più odiosa della terra

12 Risposte to “Se fossi…la cosa più odiosa della terra”

  1. Maxime Says:

    …probabilmente sarei un pescarese milanista gay che fa l’operatore in una ditta di telemarketing… 😛

  2. ilallallero Says:

    Più odiosa di quanto non sia già così?! 😛

  3. nonnoenio Says:

    s’io fossi foco brucerei lo mondo, se io fossi cecco come sono e fui tutte le donne mi scoperei e le vecchie e laide agli altri lascerei! dream !

  4. zagam16 Says:

    ciao!!!!ti va di fare uno scambio???io ti aggiungo al mio blogroll e tu al tuo,cosi ci facciamo un po di pubblicità a vicenda!!!il mio blog è http://catanesetiscrivo.wordpress.com/ aspetto tue notizie!!!ciaoooooooo

  5. giorgiotesen Says:

    cancellerei il commento del Catanese presenzialista

  6. zagam16 Says:

    mi scuso con giorgiotesen ma non sapevo dove postarlo!!!!

  7. mimhe Says:

    Potresti già esserlo!

    @Maxime
    Piano con le offese capo… essere pescarese ti farebbe solo bene!

  8. giorgiotesen Says:

    se fossi…la cosa più odiosa della terra…
    comunque sarei in vendita ad un prezzo popolare

  9. Federico Neri Says:

    Invidia!?!?

  10. EveryMan Says:

    “Scusami, davvero! Ma possiamo rimanere buoni amici”

    😐

  11. ankou6 Says:

    sarei sposata con maurizio costanzo

  12. comunicati Says:

    gli insetti e i vermi (meno farfalle e coccinelle)

Rispondi

