Se fossi…il posto per una cena romantica a lume di candela

9 Risposte to “Se fossi…il posto per una cena romantica a lume di candela”

  1. Giulia Says:

    in barca, io e lui soli, a largo, di notte
    (la candela ovviamente dovrebbe essere saldata al tavolo)

  2. Pigmalione Says:

    Non mi conoscerebbe nessuno, ma un giorno mi conoscerà coLei
    ( sto pensando se dovrò portarcela bendata o.o )

  3. Pigmalione Says:

    …no inutile, non lo dico…

  4. Max Says:

    Sulla terrazza di un palazzo molto alta, con la luna piena a base di sushi e sashimi!

  5. Every Man Says:

    Suppongo ‘La Capanna’ dietro casa mia . . . per candele le stelle e per musica il canto dei grilli. . . cRiCrI °°

  6. dolceamare Says:

    un salone di un castello

  7. comunicati Says:

    un overwater in polinesia al tramonto… sxiamo di farcela un lontano giorno!

  8. lezia Says:

    in riva al mare…

  9. elena Says:

    una barchettina di piccole dimensioni, magari anche un po sverniciata, attraccata al molo del porto di Rodi

Rispondi

