Se fossi…una colazione nutriente e rigenerante

8 Risposte to “Se fossi…una colazione nutriente e rigenerante”

  1. Max Says:

    Latte e biscotti al cioccolato!!!

  2. Pigmalione Says:

    Uhhh ovviamente quella brioche incantevole della pasticceria accanto alla quale ho i laboratori…con un caffè e una selezionatissima bustina di zucchero di canna

  3. elenina Says:

    sarei a base di coccole e fragole

  4. Federico Neri Says:

    Nutella e coccole?

  5. Petite Julie Says:

    Io la faccio con latte e fitness
    però l’ideale sarebbe latte e abbracci

  6. Petite Julie Says:

    Mi rendo conto che ultimamente ho una creatività pari a quella di un piccione.

  7. Pigmalione Says:

    io l’ho apprezzata la tua creatività ;-)…diciamo…da tortorella

  8. comunicati Says:

    latte e caffè, succo d’arancia, toast formaggio e prosciutto, pane burro e marmellata!

Rispondi

