Se fossi…l’inquilino del piano di sopra

10 Risposte to “Se fossi…l’inquilino del piano di sopra”

  1. Max Says:

    non porterei gli zoccoli di legno…

  2. Giulia Says:

    Ma io sono l’inquilina del piano di sopra dei miei genitori 😉

  3. abel Says:

    urlerei a quello di sotto

  4. Federico Neri Says:

    Sposterei il letto dalla parete… e ci metterei dei feltrini sotto… per non far sentire tutti i rumori… e che rumori… 🙂

  5. Every Man Says:

    Sarei un vecchio fantasma che ama divertirsi strepitando e scuotendo le catene…

  6. Daniele Says:

    Mi farei un esame di coscienza, andrei giù a chiedere scusa a quello di sotto (io!) per avergli rotto i coglioni ogni giorno da quando è qui, e poi mi farei traferire lontano, lontano…

  7. Pigmalione Says:

    continuerei a giocare a calcio in casa… 😦

  8. pasquale Says:

    gli darei in testa non il martello della Pavone, ma tutti quei maledetti zoccoli con cui con nonchalance (si scrive così???) si muove per casa… 😀

  9. elenina Says:

    andrei in giro con i tacchi, sgrullerei la tovaglia dalla finestra e sposterei i mobili a tutte le ore della notte

  10. comunicati Says:

    grazie a Dio non vivo in un condominio…

Rispondi

