Se fossi…una bilancia

9 Risposte to “Se fossi…una bilancia”

  1. Giulia Says:

    Ma io SONO una bilancia!

  2. Giulia Says:

    Però, vabé.. Ponendo, per ipotesi, che io non lo sia…
    In quel caso, se io lo fossi…

    …Penso che sarei ancora più equilibrata…

  3. Max Says:

    …segnerei sempre troppi chili…sono un ascendente bilancia!

  4. juliette Says:

    Io invece lo farei apposta a segnare quel chiletto in meno che può migliorare l’umore! 🙂

  5. abel Says:

    blefferei ogni volta che qualcuno si pesa

  6. FN Says:

    Sarei una bilancia a due piatti!

  7. brigidafraioli Says:

    sarei rotta da un anno e mezzo, come la mia

  8. elena Says:

    sare taroccata e con uno schermo con su scritto”tesoro, sei bella così”

  9. comunicati Says:

    sarei curiosa di saxe il peso di comunicati che nn si pesa mai perchè sa che è ingrassata e che è una palla!

Rispondi

