Se fossi…un calciatore davanti al portiere in procinto di tirare un calcio di rigore

10 Risposte to “Se fossi…un calciatore davanti al portiere in procinto di tirare un calcio di rigore”

  1. Giulia Says:

    Non posso essere il pallone?!

  2. desmondtutu Says:

    Dipende…
    Se è un giorno decisamente no… Me la farei sotto dalla paura di sbagliare!!!
    Se mi sento alla grande… “Fai del tuo meglio pivello perchè il tuo meglio non sarà comunque abbastanza!!!” 😀

  3. Dott. FN - Dott. Federico Neri » Immedesimarsi. - Il Blog di Federico Neri Says:

    […] allora non provare ad immedesimarsi in qualcun altro. In un rigorista, in un sopravvissuto all’11 settembre, in una […]

  4. abel Says:

    Poso la palla……mi allontano prendendo la rincorsa…alzo gli occhi…guardo il portiere…parto…mi avvicino…e stupisco tutti con un gran colpo di tacco all’indietro dove ce un mio compagno che cartella in porta..

  5. ilallallero Says:

    Sarei una canzone che gli suona nelle orecchie : “La leva calcistica della classe 77”
    … Nino non aver paura di tirare un calcio di rigore, non è mica da questi particolari che si giudica un giocatore, un giocatore lo vedi dal coraggio, dall’altruismo e dalla fantasia…

  6. pasquale Says:

    …non farei “er cucchiaio” 😉

  7. patricia Says:

    io lo farei proprio “er cucchiaio” invece!

  8. Max Says:

    ” A bello, o io o te” e cercherei di passarlo con un pallonetto calciato da fermo sul sette sinistro, in mezzo alle ovazioni dei tifosi…..

  9. comunicati Says:

    non farei il CUCCHIAIO! un bella botta! secca!

  10. Uploads Says:

    … Ehi, tua figlia ti chiama… magari ci casca 😀

Rispondi

