Se fossi…il capo

7 Risposte to “Se fossi…il capo”

  1. Max Says:

    Tratterei le persone come esseri umani!

  2. comunicati Says:

    avete visto “Il Diavolo Veste Prada”? 😉
    una buona vestita da cattiva! :mrgreen:

  3. abel Says:

    mi dimetterei perchè saprei come lavorano i dipendenti

  4. brigidafraioli Says:

    Allora: si fa ponte, dai, tornate a casa, ci si vede lunedì 🙂

  5. giulia Says:

    Mi farei lo scalpo da sola. In realtà é quello che ho già fatto qualche mese fa, la cosa più giusta della mia vita, una della poche! Giulia.

  6. elena Says:

    sarebbe figo

  7. carlotta e lorenza Says:

    SAREBBE FORTE Xò NN VORREI ESSERLO

Rispondi

