Se fossi…un meteorite

8 Risposte to “Se fossi…un meteorite”

  1. Miky Says:

    Oddio …..!!!!!

    Mi torna in mente una splendida poesia di Cecco Angiolieri:
    “S’i’ fossi foco arderei lo mondo,
    s’i’ fossi vento lo tempesterei,
    s’i’ fossi acqua i’ l’annegherei,
    s’i’ fossi Dio manderell’en profondo.

    ……………………………..”

    Ciao
    Miky

  2. perBacco Says:

    saresti il protagonista di ARMAGEDDON….. che brutta fine….

  3. Maxime Says:

    Non lo so. Però posso dirti che farei se fossi un meteorismo… 😀

  4. Sw4n Says:

    Io mi sento così oggi…

  5. ilallallero Says:

    ecco, dopo aver letto il commento di Maxime mi sono scordata quello che volevo scrivere… evidentemente una cagata celestiale! 😛

  6. comunicati Says:

    mi dividerei in pezzetti e cascherei su certe teste di c****!!!

  7. sconosciuto Says:

    punterei il vaticano

  8. Max Says:

    approvo sconosciuto…ma solo li però!

Rispondi

