Se fossi…l’unico superstite della Moby Prince

6 Risposte to “Se fossi…l’unico superstite della Moby Prince”

  1. Aleyakke Says:

    quasi ogni giorno vedo attraccate le crocieristiche Moby… a me non piaciono le crociere… se fossi un superstite organizzerei il mio tempo tra un santuario e l’altro…

    Alex

  2. comunicati Says:

    mi sentirei un po’ strano… stranamente graziato… e forse cambierei la mia vita x questo…

  3. orioko Says:

    Stavo pensando…

    Se fossi l’unico supersistite, farei costruire migliaia di piccole navi come il traghetto in questione, li firmerei uno ad uno, e li venderei come portafortuna…
    Chi sa che buisness

  4. iobruxo Says:

    Andrei a giocare al superenalotto..

    IB

  5. lavinia87 Says:

    sicuramente la mia vita cambierebbe perchè anch’io mi sentirei graziata e fortunata.

  6. copy-free Says:

    Mi preoccuperei di arrivare sulla terra ferma

    http://scioglilingua.blogspot.com/

Rispondi

