Se fossi…una mosca

9 Risposte to “Se fossi…una mosca”

  1. Maxime Says:

    …andrei a posarmi sopra ad un sacco di gente che mi sta sui coglioni…

  2. Aleyakke Says:

    sinceramente francamente decisamente: ballo già sulla merda da tempo, non vedo perché debbo anche chiedere un aiuto a Kafka
    A.

  3. Raffaele Says:

    che schifo …ma come ti vengono e poi le mosche le schiaccio e per farlo uso i libri di baricco e l’unica cosa cui servono

  4. orioko Says:

    Stavo pensando…

    Volerei fino all’area 51, poi entrerei a visitare tutta la struttura, per vedere se esistono gli extraterrestri.

  5. orioko Says:

    Stavo pensando…

    poi prenderei l’aereo per tornare in Italia, e andrei a visitare le biblioteche segrete del Vaticano, cosi sazierei la mia curiosità

  6. iobruxo Says:

    Volerei sul naso della mia ex.
    Poi con una zampetta le ciecherei un occhio.
    Poi le sputerei nell’altro.
    Mi avvicinerei al suo orecchio e le urlerei “Mavaff..”
    E poi vorrei vederla piangere e frignare per una settimana intera, per aver scoperto di essere stata tradita.

    IB

  7. comunicati Says:

    non adrei su cacca e roba in putrefazione! solo cibo buono! 😀

  8. lavinia87 Says:

    Andrei a dar fastidio a tutti ….. 😉

  9. copy-free Says:

    mi terrei lontana dalla roba che “scotta”…

    http://scioglilingua.blogspot.com/

Rispondi

