Se fossi…Peter Pan

13 Risposte to “Se fossi…Peter Pan”

  1. devilmanga Says:

    Sarei uguale ad adesso solo con una tutina verde..

  2. orioko Says:

    Stavo pensando…

    Se fossi Peter Pan, partirei con la mia famiglia per l’isola che non c’è, e non tornerei mai più in questo mondo cosi corrotto e inquinato

  3. iobruxo Says:

    Non mi preoccuperei del mio contratto in scadenza.

    IBi

  4. Aleyakke Says:

    ma lo hai visto come si veste?
    meglio Capitan Uncino!

    Alex

  5. giorgiotesen Says:

    avrei scritto da me il seguito per non permettere all’orfanotrofio il rischio di chiusura e costringerlo ad indire un concorso per fare scrivere la continuazione di Peter Pan ad un’altra autrice con la speranza che almeno sia godibile quanto l’originale
    o no?

  6. minnow Says:

    io preferirei essere campanellino =P

  7. Amadan Says:

    continuerei a chiedermi cosa non ha capito wendy!!

  8. Maxime Says:

    …avrei sbagliato film. Io sono Robocop. 😀

  9. lezia Says:

    Beh…riuscirei a volare finalmente! 🙂

  10. Raffaele Says:

    noooo voglio essere il capitano uncino

  11. Raffaele Says:

    ps
    poi la tutina verde mi sta da cane …mi accentua la panza

  12. comunicati Says:

    rimarrei x sempre sull’isola e ci porterei solo coloro che amo davvero!

  13. copy-free Says:

    Mi farei nominare e buttar fuori dall’isola che non c’è…

    http://scioglilingua.blogspot.com/

Rispondi

