Se fossi…Harry Potter

6 Risposte to “Se fossi…Harry Potter”

  1. unoalgiorno Says:

    Se fossi Harry Potter, mi guarderei i film di Harry Potter, dato che so solo che Harry Potter è un personaggio di alcuni libri poi diventati film, e dato che non ho nemmeno mai visto uno di questi film o letto uno di questi libri.
    Mi guarderei allo specchio e vedrei un bambinone occhialuto e determinato, come lo ho visto in tanta pubblicità su Harry Potter, cioè su di me.
    Si, mi piacerebbe proprio vedermi i film che hanno fatto su di me.

  2. nessuno Says:

    ti farei sparire dalla faccia della terra perchè avete rotto tutti le palle di venire nei blog degli altri solo per farvi una cazzo di pubblicità…

  3. Raffaele Says:

    mi butterei dalla torre …. odio Harry Potter

  4. comunicati Says:

    andrei sempre in giro con il mantello invisibile ad ascoltare segreti, pettegolezzi, curiosità 🙂

  5. comunicati Says:

    ah… e farei + viaggi nel tempo!

  6. copy-free Says:

    No vi prego! Harry Potter proprio no!

    http://scioglilingua.blogspot.com/

Rispondi

